Post by gaurijudraless on Feb 23, 2022 13:51:40 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Join \u0026 Strike ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Join \u0026 Strike IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Join \u0026 Strike 2022 version ▞▞▞
Join & Strike Екшън fxj
Buon gioco un sacco di pubblicità
Ciao sono Riya Nasty 🥝
Il gioco è divertente. Ma la difficoltà del 2° stadio su Raid è sempre la stessa quantità di ricompensa, quindi non ha molto senso farlo a meno che tu non voglia più brivido e non gli aggiornamenti. Troppo aggiunge. Non consigliato
Bel gioco e semplice da giocare
Ad Center è ciò che questo gioco è.
Mi piace 💗
Pieno di annunci. E l'acquisto è così costoso.
Va bene. Ci sono tutti i livelli. Dovrebbe distanziarli perché ti sembra di guardare annunci pubblicitari e di essere interrotto un po' per giocare.
Ancora una volta, un altro gioco che ha bisogno che l'utente guardi gli annunci per vincere.
Wet flmdgmdy La prima volta che sei di buon umore e dovrò aver a che fare con esso è stata la prima volta che sei stato al mercato e una mezz'ora o giù di lì per ottenere il meglio da loro sono in La prima volta che sei di buon umore e io dovrò aver a che fare con questo è stata l'unica cosa che ho avuto a che fare con esso è stata la prima volta che sei di buon umore oggi ^&=&=[÷_×&$< ×^#<]]#×&:÷(&@1>]×#>]÷'piqe
Il gameplay è buono ma le pubblicità sono semplicemente troppe, rende questo gioco frenetico da giocare mentre Internet è attivo.
L'annuncio diceva che non c'erano annunci, ero scettico, ma ho pensato che se non ci fossero annunci sarebbe stato una valutazione a cinque stelle da parte mia, c'erano annunci. Ma immagino che sia un buon momento killer, quindi due stelle?
L'annuncio dice "Questo gioco non ha pubblicità", ma quando lo installi, vedrai più di alcuni annunci. In realtà, sono milioni rispetto a quanto promesso.
Angry Birds Friends Arkade nrrv
Quando vinci determinati livelli, devi guardare un annuncio per ottenere il premio. Ma la maggior parte delle volte (99%) mostra che "Nessun video disponibile". Lo stesso vale per avvalersi di qualsiasi bonus guardando l'annuncio. Ma altri annunci (tra i livelli, nel mezzo dei livelli, ecc.) vengono mostrati senza problemi, a quei tempi non ci sono problemi di disponibilità dei video.
Molto bello pero avevate detto che non aveva pubblicita comunque bell passa tempo
Lo adoro, divertente e vale la pena giocare... Spero solo che questo tipo di gioco non abbia fine... Il livello dovrebbe essere illimitato... 💕
L'unico motivo per cui sto disinstallando è che il modo in cui giochi si aggiunge nel mezzo del gioco, altrimenti è un gioco fantastico
Troppi annunci, scarica casualmente app dagli annunci anche quando stai provando a fare clic sulla x per l'annuncio. Probabilmente cancellerà presto.
Ok, mi piace questo gioco perché non ci sono molti annunci come 1 per 5 livelli piuttosto lunghi aziende come voodoo devono imparare a creare giochi senza così tanti annunci grazie per aver creato questo gioco ma 1 cosa non far dire agli annunci lì non ci sono annunci, basta dire pochissimi annunci o puoi aggiungere come una serie di giochi ogni giorno per 30 giorni e gli annunci sono spariti
Dopo aver acquistato il pacchetto senza pubblicità, il gioco funziona bene. Abbastanza divertente. Vediamo se dura
Molto creativo ma sopratutto molto divertente
Molti annunci. Durante il tempo di ricompensa, non mostra alcun video disponibile
Divertente
Join & Strike Hành động wth
Annunciato senza pubblicità. Dopo alcuni giorni ho dedicato più tempo agli annunci che al gioco.
Ci sono molti annunci che non consentono di giocare.
Astro HHa 🧨🇨🇮🇨🇮
Per molti annunci non installi... se giochi l'annuncio puoi vincere altrimenti perdere
I giochi operativi sono troppo facili e fluidi da giocare Sono nel livello 83 e sto ancora diventando dipendente da questo gioco 🖤🇳🇵
Gli darei 0 stelle se potessi. Gli annunci erano una bugia, il 90% del gioco ruota attorno agli annunci. Vuoi delle skin gratuite? Anno Domini. Vuoi raddoppiare i tuoi premi? Anno Domini. Ti senti nervoso prima di quella lotta con il boss? Annuncio per aumentare il numero di alleati! È così stupido, mi sciocca pensare che un gioco CHE HA DETTO DI NON AVERE ANNUNCI ruota così tanto attorno agli annunci. 0/10, non giocare.
Gyu
È fondamentale per ammazzare il tempo. I livelli sono ridicolmente facili ma i livelli del tesoro sono una sfida.
Simulatore di annunci. Inoltre ho aggiornato il mio "skwad" dal livello 4 al livello 5 e ho perso tutti i miei alleati. Ora ho un ragazzo leggermente più alto, nessun'altra differenza per quanto posso dire. L'aggiornamento mi ha reso più debole.
Continua a giocare e guarda per avere più credito
Join & Strike Jangovar vmjb
Va bene solo che nel raid quando corri lo schermo va avanti e non puoi vedere il tuo giocatore per favore aggiustalo
Alcune di quelle cose generiche che ho accidentalmente cliccato sull'annuncio e appena scaricato da quando ero sulla pagina ed era gratuito. Troppi annunci. Un bambino potrebbe anche fare un gameplay migliore.
Adoro giocare a questo gioco.. Ma a molte pubblicità
Davvero divertente e puoi saltare facilmente gli annunci se lo desideri
Bello ma oltre un certo livello non ci sono più miglioramenti... Peccato
Va bene, ma il fatto è che pubblicizzano che il gioco non ha pubblicità quando è semplicemente NIENTE ma pubblicità che è pubblicità falsa Mi piacerebbe che questo venisse rimosso e che i produttori facessero causa
Wow, un gioco così interessante, sono disposto a dare più di cinque stelle, amo davvero così tanto questo gioco